Membro della Società tedesca per l'ansia dentale

Un aiuto Gentile contro la paura del dentista
Parla con noi! telefono: +39 349 45 03 590

Specialisti

Specialisti per l´odontofobia

Al Team del Gentle Dental Office® Group appartengono dentisti, chirurghi maxillo-facciali, implantologi, dentisti specializzati in protetica, anestesisti, assistenti dentistici, interpreti e consulenti telefonici di prima classe. Tutti i collaboratori sono stati istruiti sulla Terapia delle 3 Sedute e sono in grado di parlare con i pazienti in modo rispettoso, sensibile e competente.


Dott. med. dent. Michael Leu

Ha dato vita alla Terapia delle 3 Sedute e ha aperto il primo ambulatorio specializzato esclusivamente in pazienti odontofobici in Germania. E´presidente e fondatore della Società Tedesca per l´Odontofobia (Deutschen Gesellschaft für Zahnbehandlungsphobie® e.V. ), del Gentle Dental Office® Group e del Dental Fear Clinic® Group tedesco. Il dott. Leu ha il primato assoluto nella cura di pazienti odontofobici.

Il percorso professionale del dott. Dr. Leu.


Dott. Klaus Rachfahl

E´anestesista primario del Gentle Dental Office® Group e della Dental Fear Clinic® Group tedesca e responsabile della gestione della qualità nell´ambito della tecnica 3TT-OLA-ITN®. Istruisce i diversi team di anestesisti sui nostri standard e trasmette loro le nostre speciali conoscenze.


Freddi Zelener

Dentista e implantologo presso il Gentle Dental Office® Group.



Legga oltre:

Curriculum del Dott. Leu

Gentle Dental Office® Group

Terapia delle 3 Sedute: come si svolge e obiettivi