Membro della Società tedesca per l'ansia dentale

Un aiuto Gentile contro la paura del dentista
Parla con noi! telefono: +39 349 45 03 590

Gentle Dental Office® Group

Leader nel trattamento di pazienti odontofobici

Noi, il Gentle Dental Office® Group, siamo una rete di dentisti, implantologi, chirurghi e anestesisti esperti, specializzati nella Terapia delle 3 Sedute. In questo campo siamo gli unici a curare da anni esclusivamente pazienti dalla diagnosi particolarmente complessa. I trattamenti vengono eseguiti in conformità alle istruzioni e linee guida formulate dal dott. Leu nelle DIRETTIVE.

Nelle DIRETTIVE convergono tutte le esperienze del dott. Leu con pazienti estremamente ansiosi, tramutate in un iter fisso di operazioni da compiere sistematicamente durante ogni intervento. Esse rappresentano il fulcro della Terapia delle Tre Sedute e regolano in modo concreto come comportarsi con un paziente odontofobico. Per ogni appuntamento (PRET1 - T3) esistono DIRETTIVE specifiche, osservate quotidianamente da ognuno di noi.

Dalle diagnosi complesse e individuali viene pianificato per ogni paziente un procedimento sistematico, fondamentale per il buon esito della Terapia delle 3 Sedute. Grazie a questa pianificazione dettagliata di tutto il trattamento, ci è possibile, dopo soli tre appuntamenti, risanare l´intera dentatura dei nostri pazienti. Questo approccio ci differenzia nettamente dagli altri dentisti.


Trattamenti e consulenza ad alto livello

Attraverso la sistematizzazione delle tecniche di diagnosi e trattamento, il dott. Leu ha creato uno standard di qualità uguale in tutto il mondo, il cui rispetto viene costantemente sorvegliato.

Per poter istruire i nostri collaboratori su come fornire la migliore consulenza ai nostri pazienti, e su temi quali la psicosomatica nell´odontofobia, il Gentle Dental Office® Group possiede una propria sezione formativa. Preparati vengono tutti, senza eccezione – dal personale di assistenza a quello medico. Con la sua efficace Terapia delle 3 Sedute, creata dal dott. Leu, e la tecnica anestetica indolore 3TT-OLA-ITN®, il Gentle Dental Office® Group è leader a livello mondiale.

Se soffrite di una forte fobia del dentista, potete essere sicuri che, per ogni vostra particolare esigenza e richiesta, in ogni ambulatorio del Gentle Dental Office® Group, verrete informati e curati in modo sensibile e con grande rispetto


Legga oltre:

Curriculum del Dott. Leu

Casi clinici

Novità